Lazio, Anas: al via due gare d'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione sulle strade statali in provincia di Roma, Viterbo e Latina
Domani in Gazzetta Ufficiale i due bandi di gara, per un importo complessivo di quasi 2 milioni di euro
Roma, 21 maggio 2015 - L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, venerdì 22 maggio 2015, due bandi di gara dell’importo complessivo di quasi 2 milioni per assegnazione i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione lungo le strade statali in gestione nelle province di Roma, Viterbo e Latina.
Il primo appalto, dell’importo di oltre un milione di euro, prevede i lavori in tratti saltuari della strada statale 1 “Via Aurelia” e della strada statale 1 Bis, della strada statale 675 “Umbro Laziale”, della strada statale 698 “del Porto di Civitavecchia” e della nuova strada Anas 376 (ex SS675 “Umbro Laziale”), nelle province di Roma e Viterbo.
Il secondo appalto, dell’importo di circa 850 mila euro, riguarda i lavori in tratti saltuari della strada statale 7 “Via Appia”, della strada statale 7 Racc. “di Porto Badino”, della strada statale 7 Dir. A “del tempio di Giove”, della strada statale 699 “dell’Abbazia di Fossanova”, della strada statale 7 Var. “Variante Formia Garigliano” e della strada statale 7 quater “Via Domitiana”, in provincia di Latina.
Entrambi gli appalti prevedono lavorazioni anche notturne e un tempo di esecuzione di 120 giorni dalla data di consegna.
Le imprese interessate dovranno far pervenire la propria offerta entro le ore 12:00 di giovedì 18 giugno 2015 ad Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 – 00173 Roma.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.