Lazio, Anas: al via la gara d'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di due viadotti sulla SS4 "Via Salaria"
Lunedì 15 dicembre in Gazzetta Ufficiale il bando di gara da 2,6 milioni di euro
Roma, 12 dicembre 2014 – L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 15 dicembre 2014 il bando di gara per assegnare i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Tronto I” e del viadotto “Tronto II”, situati rispettivamente al km 138,023 e al km 138,376 della strada statale 4 “Via Salaria”, nel territorio comunale di Accumoli, in provincia di Rieti.
L’importo complessivo dell’appalto è di 2 milioni e 600mila euro circa. Il termine stabilito per l'esecuzione dei lavori è di 270 giorni dalla data di consegna.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 – 00173 Roma, entro e non oltre le ore 12:00 del 26 gennaio 2015.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.