Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Lazio, Anas: stanziati 1,7 milioni di euro per la realizzazione di una rotatoria sulla SS4 "Salaria" a Montelibretti, in provincia di Roma

I lavori comprendono anche la realizzazione di un parcheggio per mezzi pubblici e privati. In Gazzetta Ufficiale il bando di gara

Roma, 29 luglio 2015 – Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi il bando di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di sistemazione dell’incrocio lungo la strada statale 4 “Salaria” (km 34,900), in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 26/A “Montelibrettese”, nel comune di Montelibretti, in provincia di Roma.

 

I lavori, del valore complessivo di 1,7 milioni di euro, consentiranno un sensibile innalzamento degli standard di sicurezza per la circolazione e riguarderanno, in particolare, la realizzazione di una rotatoria in corrispondenza dell’attuale incrocio a raso, la realizzazione di un parcheggio per la fermata dei mezzi pubblici nonché la sosta dei veicoli privati e le opere complementari quali segnaletica, barriere e illuminazione.

 

Le lavorazioni saranno completate in 240 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

 

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro martedì 8 settembre 2015 ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 - 00173 Roma.

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione “Appalti”.