Marche, Anas: gara d'appalto per lavori di risanamento del viadotto "Esino II", sulla SS76 "della Val d'Esino"
Oggi in Gazzetta Ufficiale il bando di gara
Ancona, 16 settembre 2013 - L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lundeì 16 settembre 2013, il bando di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ripristino e risanamento del viadotto “Esino II”, sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, in località Camerata Picena (dal km 68,150 al km 68,450), nel comune di Jesi (AN).
I lavori riguardano, in particolare, il risanamento dei calcestruzzi ammalorati dell’estradosso della soletta, delle spalle, delle pile e opere di completamento, per un investimento complessivo di oltre 1,4 milioni di euro. Gli interventi saranno eseguiti in 180 giorni a partire dal momento della consegna dei lavori all’impresa appaltatrice.
Le imprese interessate devono consegnare l’apposita domanda di partecipazione entro le 12:00 di martedì 15 ottobre 2013.
L’appalto rientra tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.