Marche: in pubblicazione il bando di gara per i lavori di manutenzione ordinaria
Vale circa due milioni di euro per i lavori di manutenzione ordinaria delle statali in provincia di Ancona e Pesaro Urbino
Ancona 16 dicembre 2011 – Prosegue l’attività di Anas nella direzione della manutenzione ordinaria delle strade in gestione con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il prossimo lunedì 19 dicembre, da parte del Compartimento della Viabilità per le Marche di un bando di gara per lavori del valore di quasi due milioni di euro.
Le province interessate dagli interventi di manutenzione del piano viabile sono quelle di Ancona e Pesaro Urbino e diverse sono le arterie oggetto del bando: la SS 16 “Adriatica”, la SS 16dir/b “del Porto di Ancona”, la SS 681 “Asse attrezzato del Porto di Ancona”, la SS 76 “della Val d’Esino”, al SS 76dir “Raccordo Aeroporto R. Sanzio”, la SS 73bis “di Bocca Trabaria”, la SS 73bis/var “Bretella di Urbino” e la SS 687 “Pedemontana delle Marche”.
Le imprese che intendono partecipare devono consegnare apposita domanda ad Anas SpA – Compartimento della viabilità per le Marche, via Isonzo, 15 – 60124 Ancona.