Molise, Anas: in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori di manutenzione lungo alcune strade statali
L'investimento complessivo è di 550 mila euro, interamente finanziati con fondi del bilancio Anas S.p.A.
Campobasso, 9 febbraio 2016 - Un investimento complessivo di 550 mila euro, interamente finanziati con fondi del bilancio Anas S.p.A., per due appalti - relativi a servizi per la manutenzione ordinaria lungo alcune strade statali gestite dal Compartimento molisano - i cui bandi di gara saranno pubblicate da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di domani, mercoledì 10 febbraio 2016.
Nel dettaglio i bandi di gara riguarderanno servizi relativi alla sistemazione delle opere in verde ed alla pulizia delle pertinenze stradali.
Il primo bando – dell’importo complessivo di circa 250 mila euro - sarà relativo alle strade statali 6/dir “Via Casilina”, 85 “Venafrana”, 85/Var “Variante di Venafro”, 650 “di Fondo Valle Trigno” ed 87 “Sannitica”, in provincia di Isernia, mentre il secondo bando – dell’importo complessivo di oltre 300 mila euro – riguarderà le strade statali 647 “Fondo Valle del Biferno”, 645 “Fondo Valle del Tappino”, 212 “della Val Fortore”, 87 “Sannitica” (in un’altra tratta rispetto a quella compresa nel primo bando), 16 “Adriatica” e 709 “Tangenziale di Termoli”, in provincia di Campobasso.
I servizi relativi alle due gare permetteranno di garantire arterie viarie più sicure per gli automobilisti oltre che più belle, grazie anche al mantenimento della cura paesaggistica e del decoro urbano.
Per il primo bando di gara le offerte dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del 30 marzo 2016, mentre le offerte relative al secondo bando, sempre pena l’esclusione, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 5 aprile 2016 presso Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per il Molise con sede in Via L. Falcione snc, 86100 – Campobasso.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it.