Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Puglia, Anas: aggiudicati due bandi di gara per un investimento complessivo di oltre 2,6 milioni di euro

Gli appalti riguardano il ripristino della pavimentazione sulla Tangenziale di Bari e l'adeguamento di alcuni tratti della SS 272 "Di San Giovanni Rotondo" (FG)

Bari, 5 luglio 2013 - L'Anas ha pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale l’esito di due gare d’appalto relative ad altrettanti interventi nella regione Puglia.

La prima gara aggiudicata, per un investimento complessivo di quasi 600 mila euro, prevede l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria consistenti nel ripristino della pavimentazione stradale, in tratti saltuari, della Tangenziale di Bari, tra il km 792 e il km 807 della strada statale 16 “Adriatica”.

I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Tecnostrade dell’Ing. Francesco Saponieri S.n.c. (già Tecnostrade di Franca Palumbo & C. s.n.c.), con sede a Bari, che dovrà ultimare i lavori in 120 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.

La seconda gara è finalizzata ai lavori di allargamento e miglioramento della sezione stradale della statale 272 “Di San Giovanni Rotondo”, dal km 12 al km 13 e dal km 27 al km 29, in provincia di Foggia, per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro.

La durata dell’intervento relativa a questo bando è fissata in 300 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna, e il soggetto aggiudicatario è il raggruppamento temporaneo d’Imprese Invest srl - Ronzoni Maurizio - Falbit srl, con sede a Latina.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.