Puglia, Anas: aggiudicati due bandi di gara per un investimento complessivo di 1,8 milioni di euro
Gli appalti riguardano il ripristino della galleria "Mauro" sulla SS 100 "Di Gioia del Colle" e del Viadotto "Cillarese" sulla Variante di Brindisi della SS 16 "Adriatica"
Bari, 15 novembre 2013 - L'Anas ha pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale l’esito di due gare d’appalto relative ad altrettanti interventi nella regione Puglia, per un investimento complessivo pari a un milione e 800 mila euro.
La prima gara aggiudicata, per un investimento complessivo di oltre un milione e 200 mila euro, prevede lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al recupero strutturale del Viadotto “Cillarese” sulla Variante di Brindisi della strada statale 16 “Adriatica”, dal km 913,180 al km 913,450.
I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Edil 2000 Costruzioni srl di Trani (BT), che dovrà ultimare i lavori in 150 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.
La seconda gara è finalizzata al recupero conservativo della galleria “Mauro” mediante rifacimento dell’impermeabilizzazione e ripristino dello strato corticale, tra il km 62,648 e il km 62,870 della strada statale 100 “Di Gioia del Colle”, in provincia di Taranto, per un investimento complessivo di quasi 600 mila euro.
La durata dell’intervento relativa a questo bando è fissata in 180 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna, e il soggetto aggiudicatario è l’impresa M.G.A. srl di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.