Puglia, Anas: al via la gara per le telecamere di monitoraggio sulla Tangenziale di Bari e altre strade a traffico elevato
Bari, 2 febbraio 2016 - Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, mercoledì 3 febbraio 2016, un bando di gara relativo alla fornitura di 21 telecamere analogiche e di 8 telecamere digitali da consegnare presso il Compartimento Anas della Viabilità per la Puglia.
Nel dettaglio, le apparecchiature fornite mediante l’appalto – del valore complessivo di circa 50 mila euro – permetteranno la sostituzione e l’implementazione di telecamere nell’ambito del sistema di monitoraggio video lungo alcuni tratti della strada statale 16 "Tangenziale di Bari" e di altre strade ad elevato traffico veicolare.
L’intervento porterà benefici migliorando il monitoraggio del traffico, innalzando il livello di sicurezza delle arterie stradali e garantendo un migliore coordinamento in caso di emergenze.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2016, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Puglia – Ufficio Gare e Contratti – con sede in Viale Einaudi, 15 – 70125, Bari.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.