Puglia, Anas: lunedì in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per il recupero strutturale del viadotto "San Giorgio" sulla Tangenziale di Bari
L'intervento prevede un investimento complessivo di oltre 1,6 milioni di euro
Bari, 18 ottobre 2013 - Sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì l’Anas pubblicherà un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al recupero strutturale del viadotto “San Giorgio” sulla strada statale 16 “Adriatica”, al km 810,000, nel tratto della Tangenziale di Bari.
Il bando, che prevede un investimento di oltre un milione e 600 mila euro, rientra tra gli interventi urgenti previsti dal “Decreto del Fare” per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
I lavori dovranno essere portati a termine in 210 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.
Le offerte vanno inviate entro le ore 12:00 del 20 novembre 2013 a: ANAS S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Puglia – U.O. Gare e Contratti – Viale Einaudi, 15 – 70125 Bari, mentre il termine per il ricevimento delle richieste di documenti e per l’accesso agli stessi è fissato alle ore 12:00 dell’14 novembre.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.