Sardegna, Anas: aggiudicato un appalto da 8,9 milioni di euro per la statale "Carlo Felice"
Assegnati i lavori di completamento del tratto dal km 35,000 al km 41,000 della strada statale 131 "Carlo Felice", in provincia del Medio Campidano
Cagliari 21 luglio 2014 - L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito della gara per l’affidamento dei lavori di completamento del tratto dal km 35,000 al km 41,000 della strada statale 131 “Carlo Felice”, in provincia del Medio Campidano.
I lavori, che avranno una durata di 180 giorni, consistono in particolare nel completamento delle opere a seguito della risoluzione del contratto del precedente appalto, non portato a termine. L’importo complessivo dell’appalto è di 8,9 milioni di euro.
L’impresa aggiudicataria è risultata “ex norma ATI COSTRUZIONI SACRAMATI SpA – BOEZZO COTRUZIONI Srl” di Badia Polesine (RO)