Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Sardegna, Anas: assegnato appalto da 5 milioni di euro nell'ambito del progetto "#bastabuche sulle strade"

In Gazzetta Ufficiale l'esito della gara riguardante un appalto triennale per i lavori di manutenzione lungo alcune strade statali della regione

Cagliari, 17 febbraio 2016 – Un investimento complessivo di 5 milioni di euro. Questo il valore dell’appalto triennale per la manutenzione lungo alcune strade statali gestite dal Compartimento della Sardegna, il cui esito è stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale.

L’appalto rientra nel progetto Anas#bastabuche sulle strade” ed è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.

Nel dettaglio i lavori, aggiudicati all’A.T.I Razzetti e Bosazza SRL – AT&T SRL, prevedono l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali del nord dell’Isola - ad eccezione delle strade a quattro corsie, oggetto di separato appalto - nelle provincie di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Ogliastra.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.