Sicilia, Anas: al via lavori per quasi 10 milioni di euro
In Gazzetta Ufficiale 4 esiti di gara
Palermo, 16 marzo 2015 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale 4 esiti di gara, per lavori tra le provincie di Palermo, Caltanissetta, Enna, Trapani e Agrigento, per un investimento complessivo di oltre 10 milioni di euro.
La prima gara di appalto prevede lavori di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale, tra il km 72,800 e il km 120,000 dell’Autostrada A19 “Palermo – Catania”. Il termine previsto per l’esecuzione dei lavori è di 250 giorni a partire dalla data del verbale di consegna.
L’appalto è stato aggiudicato all’ impresa Fegotto C.ni, con sede a Segesta (TP).
Il secondo appalto è suddiviso in 2 gare. La prima prevede gli interventi di riqualifica del viadotto “Orlando”, tra il km 47,200 e il km 47,370 della strada statale A29 “Palermo – Mazara del Vallo”. Termine per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni a partire dal verbale di consegna. L’impresa aggiudicataria è la Peluso C.ni Srl, con sede a Isernia. La seconda gara prevede i lavori di riqualifica del viadotto “Barratina II”, tra il km 26,083 e il km 26,231 della strada statale A19 “Palermo – Catania”. Il termine previsto per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni dal verbale di consegna e l’impresa aggiudicataria è la Pel.Car. Srl Tecnologia e Costruzioni, con sede a Cancello ed Arnone (CE).
Il terzo appalto, suddiviso in 2 gare, prevede nella prima gara, i lavori di riqualifica del viadotto “Favara”, tra il km 3,570 e il km 3,874 dell’autostrada A19 Dir “Palermo – Catania”. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni. L’impresa aggiudicataria è la Fegotto Costruzioni SAS, con sede a Calatafimi Segesta (TP). La seconda gara riguarda i lavori di riqualifica del viadotto “Zi Monaco”, tra il km 29,485 e il km 29,811 dell’autostrada A29 “Palermo – Mazara del Vallo”. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni a partire dalla data del verbale di consegna. L’appalto è stato aggiudicato alla impresa Co.GE.O. Srl, con sede a Petralia Soprana (PA).
La quarta gara concerne i lavori di riparazione degli impalcati del viadotto “Salso”, lungo la strada statale 626 Dir “Della Valle del Salso”. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 270 giorni dalla data della consegna. L’impresa aggiudicataria è la Sibar Srl, con sede a Ripi (FR).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it.
