Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Sicilia, Anas: due gare per lavori di manutenzione, per un importo di oltre 1 milione di euro

Gli interventi nelle province di Catania, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Enna

Palermo, 18 dicembre 2014 - L’Anas pubblicherà domani 19 dicembre 2014 sulla Gazzetta Ufficiale, due bandi di gara per lavori di manutenzione ordinaria, conseguenti a emergenze e danni, nonché la pulizia del piano viabile, delle opere d’arte e idrauliche e delle pertinenze, oltre al ripristino della pavimentazione tra le province di Catania, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa e Enna, per un importo complessivo di oltre 1 milione di euro.

Il primo bando riguarda i lavori di manutenzione lungo le strade statali 117 bis “Centrale Sicula”, 121 “Catanese”, 124 “Siracusana”, 192 “”Della Valle del Dittaino”, 284 “Occidentale Etnea”, 288 “Di Aidone”, 385 “”Di Palagonia”, 417 “Di Caltagirone” e 575 “Di Troina”.
L’importo dell’appalto è di quasi 600 mila euro. Il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni consecutivi e continui, a partire dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Direzione Regionale per la Sicilia – Sezione Compartimentale di Catania – Via Basilicata 29, 95045 Misterbianco (CT), entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 9 febbraio 2015.

Il secondo bando concerne i lavori di manutenzione sulle strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula”, 124 “Siracusana”, 194 “Ragusana”, 287 “Di Noto”, 514 “Di Chiaramonte” e 683 “Licodia – Eubea – Libertinia”. L’importo dell’appalto è di oltre 500 mila euro e il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni a partire dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 10,00 del 10 febbraio 2015 presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Direzione Regionale per la Sicilia – Sezione Compartimentale di Catania.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.