Sicilia, Anas investe oltre 610 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria lungo la strada statale 191 "di Pietraperzia"
I lavori riguardano le province di Enna e Caltanissetta. In Gazzetta Ufficiale l'esito della relativa gara d'appalto
Palermo, 18 novembre 2015 - E' di oltre 610 mila euro l'importo investito da Anas per lavori di manutenzione straordinaria relativi al ripristino dei tratti in frana ed alla deformazione del piano viabile tra il km 25,600 tra il km 50,780 della strada statale 191 “di Pietraperzia”, nei territori comunali di Barrafranca e Mazzarino, tra le province di Enna e Caltanissetta; l'esito della relativa gara d'appalto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 18 novembre 2015.
Nel dettaglio l'intervento riguarderà sostanzialmente il risanamento, in tratti saltuari, del piano viabile oltre alla realizzazione di paratie in cemento armato e gabbionate a sostegno del corpo stradale. I lavori consentiranno la messa in sicurezza e la protezione dei tratti della statale 191 interessati dagli interventi.
L'impresa aggiudicataria è la Geraso Costruzioni S.r.l. con sede in Locri (RC).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
