Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Trenitalia Summer Experience, la nuova offerta per l'estate 2024

Dal 9 giugno nuovi collegamenti e offerte per raggiungere oltre 700 destinazioni

Con oltre 700 destinazioni estive da raggiungere per le vacanze 2024, è stata presentata a Roma la nuova offerta della Summer Experience, che prenderà il via dal 9 giugno con nuovi collegamenti e soluzioni intermodali messi a disposizione dalle società del Polo Passeggeri del Gruppo FS: la capofila Trenitalia, Busitalia, Ferrovie del Sud Est e FS Treni Turistici Italiani.

Se ne parla diffusamente in un articolo di FS News.

«Il treno è protagonista della vita delle persone, non solo come mezzo di trasporto, ma anche come luogo e spazio nel quale è possibile consolidare e diffondere una cultura comune a favore della salute, dell’inclusione e della sostenibilità. La Summer Experience di Trenitalia che presentiamo oggi, ci consente di offrire un modello di eccellenza unico, grazie a migliaia di treni e bus che ogni giorno muovono milioni di persone», ha affermato Stefano Cuzzilla, Presidente di Trenitalia, intervenuto all’evento di presentazione.

«Abbiamo archiviato un anno straordinario che lascia in dote una sensibile crescita della soddisfazione espressa dai clienti in termini di qualità e affidabilità del servizio. Le molteplici iniziative intraprese in questi tre anni hanno, infatti, consentito di migliorare i risultati di customer satisfaction e tutta la nostra offerta è permeata dalla sostenibilità, che si traduce in investimenti per una flotta più giovane, in servizi intermodali che consentono di lasciare a casa l’auto e in innovazioni tecnologiche che garantiranno un’esperienza di viaggio ancora più completa e di qualità. Guardiamo all’estate con entusiasmo. Le previsioni per il 2024 indicano una crescita ulteriore, sostenuta dalla domanda interna per tutte le divisioni di business e le società del Polo, in particolare per il segmento turismo; con una spinta importante che arriva anche dai collegamenti internazionali», ha dichiarato Luigi Corradi, AD di Trenitalia, nel corso del suo intervento.

Leggi l'articolo completo su FS News.

  FS News