Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Veneto, Anas: aggiudicati due appalti per lavori sulle strade statali 47 'Valsugana' e 434 'Transpolesana'

L'investimento complessivo è di oltre 1,3 milioni di euro

Venezia, 22 giugno 2015 - Anas ha pubblicato oggi lunedì, 22 giugno 2015, sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per l’appalto di lavori sulle strade statali 47 ‘Valsugana’ e 434 ‘Transpolesana’ per un investimento complessivo di oltre 1,3 milioni di euro.

 

Il primo appalto è stato aggiudicato all’impresa L&C Lavori e costruzioni srl di Alcamo (Trapani) e riguarda i lavori di fornitura e posa in opera delle barriere di sicurezza in tratti saltuari ubicati lungo la strada statale 47 ‘Valsugana’ in provincia di Vicenza. Gli interventi, per un investimento complessivo di circa 760 mila euro, prevedono un termine di esecuzione dell’appalto di 120 giorni dalla data di consegna dei lavori.

 

Il secondo appalto, aggiudicato all’impresa Polistrade SRL di Misilmeri (Palermo), interessa i lavori di posa in opera di barriere di sicurezza in tratti saltuari situati lungo la strada statale 434 ‘Transpolesana’ nelle province di Rovigo e Verona. Gli interventi, per un investimento complessivo di oltre 574 mila euro, prevedono un termine di esecuzione dell’appalto di 210 giorni dalla data di consegna dei lavori.

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.