Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Veneto, Anas: tre gare per la manutenzione sulle statali 52 "Carnica" e 434 "Transpolesana"

Lavori per quasi tre milioni di euro

Venezia, 8 agosto 2014 - L'Anas, lunedì 11 agosto 2014, pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara del valore complessivo circa tre milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 52 “Carnica” in provincia di Belluno e sulla strada statale 434 “Transpolesana” nelle province di Rovigo e Verona.
I bandi in pubblicazione riguardano interventi urgenti che rientrano tra quelli previsti dal ‘Decreto del Fare 2’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
 

Il primo bando si riferisce ai lavori di manutenzione straordinaria, sostituzione delle travi di imbocco e ripristino strutturale della galleria paramassi situata al km 86+250 della statale 52 “Carnica” in Comune di Santo Stefano di Cadore.
Il termine per l’esecuzione dell’appalto è fissato in 150 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a 655.000 euro.
 

Il secondo bando si riferisce ai lavori di ammodernamento e messa in sicurezza del ponte “del Pissandolo” al km 108+050 della statale 52 “Carnica” in Comune di Comelico Superiore.
Il termine per l’esecuzione dell’appalto è fissato in 180 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a 1 milione e 100 mila euro.
 

Le domande di partecipazione, ad entrambi i bandi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15 settembre 2014 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Veneto in Via Millosevich, 49 – 30173 Venezia Mestre.
 

Il terzo bando in pubblicazione si riferisce ai lavori di miglioramento della sicurezza stradale mediante risanamento, in tratti saltuari, delle pavimentazioni stradali della statale 434 “Transpolesana”.
Il termine per l’esecuzione dell’appalto è fissato in 90 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a circa 1 milione e 250 mila euro.
 

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 19 settembre 2014 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Veneto in Via Millosevich, 49 – 30173 Venezia Mestre.
 

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.